Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
 

CONSIGLI PER L'HOME BANKING SICURO

Il servizio Carismi OnLine Internet Banking è stato progettato con i migliori sistemi di sicurezza e di crittografia per garantire al cliente il massimo livello di sicurezza nell'utilizzo dei servizi online e dei sistemi di pagamento elettronici.

Nel processo di sicurezza un ruolo fondamentale è svolto anche dal cliente e dagli strumenti utilizzati per l'accesso ai servizi, di seguito alcuni consigli utili da tenere sempre in considerazione:

Utilizza la password dispositiva solo a conferma di operazioni inserite da te
Poni attenzione ad eventuali anomalie rispetto alle abituali modalità con cui viene richiesto l’inserimento delle tue password sul servizio Internet Banking: CARISMI non chiede mai l’inserimento della password dispositiva se non per confermare operazioni già impostate da te. I truffatori cercano di carpire i dati personali degli utenti richiedendo loro, in momenti nei quali non è previsto l'inserimento, le password di accesso e/o dispositive ed i pin delle proprie carte.

Se hai qualche dubbio o se ti arrivano delle richieste non chiare riguardanti i tuoi rapporti con la Banca chiama subito il nostro Numero Verde: 800-717171.

Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
 

CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito