Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
 

CONSIGLI PER L'HOME BANKING SICURO

Il servizio Carismi OnLine Internet Banking è stato progettato con i migliori sistemi di sicurezza e di crittografia per garantire al cliente il massimo livello di sicurezza nell'utilizzo dei servizi online e dei sistemi di pagamento elettronici.

Nel processo di sicurezza un ruolo fondamentale è svolto anche dal cliente e dagli strumenti utilizzati per l'accesso ai servizi, di seguito alcuni consigli utili da tenere sempre in considerazione:

Scegli un pin sicuro

Per la creazione di un nuovo PIN è opportuno non utilizzare codici facilmente associabili alla propria persona, come ad esempio la data di nascita, i nomi dei figli o di altri parenti, ecc.. oppure troppo banali. Solitamente una password ritenuta "robusta" deve essere di almeno 8 caratteri e deve contenere lettere minuscole, maiuscole, numeri ed almeno un carattere speciale. 

Modificare con cadenza regolare (es: ogni mese) la propria password di accesso ai servizi online è una buona abitudine (anche dove questo non è richiesto forzatamente dal fornitore del servizio) e soprattutto se ritieni che qualcuno ne sia venuto in possesso.

Se hai qualche dubbio o se ti arrivano delle richieste non chiare riguardanti i tuoi rapporti con la Banca chiama subito il nostro Numero Verde: 800-717171.

Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
 

CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito