Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
 

CONSIGLI PER L'HOME BANKING SICURO

Il servizio Carismi OnLine Internet Banking è stato progettato con i migliori sistemi di sicurezza e di crittografia per garantire al cliente il massimo livello di sicurezza nell'utilizzo dei servizi online e dei sistemi di pagamento elettronici.

Nel processo di sicurezza un ruolo fondamentale è svolto anche dal cliente e dagli strumenti utilizzati per l'accesso ai servizi, di seguito alcuni consigli utili da tenere sempre in considerazione:

Mantieni regolarmente aggiornato il sistema operativo
A partire dal 25 Febbraio 2015 è stato inibito l’accesso alle applicazioni on line da parte di specifiche versioni di browser di navigazione, ritenute ormai superate. In generale, per evitare il verificarsi di problematiche connesse alla navigazione, è sempre consigliabile stare al passo con gli aggiornamenti dei Sistemi Operativi e delle versioni di Browser utilizzate. Le aziende produttrici rendono disponibili online e scaricabili gratuitamente, gli aggiornamenti degli stessi.

Qualora, anche a seguito dell’avvenuto aggiornamento di Sistema Operativo e/o Browser, dovessero persistere problemi di accesso alle nostre applicazioni on-line, suggeriamo di verificare i parametri di configurazione dei browser stessi. Per Internet Explorer, dalle Opzioni Internet, scheda “Avanzate”, i parametri da abilitare, presenti all’interno della sezione “Sicurezza”, sono: “Usa TLS 1.0”, “Usa TLS 1.1” “Usa TLS 1.2” che devono riportare tutti il segno di spunta.

Se hai qualche dubbio o se ti arrivano delle richieste non chiare riguardanti i tuoi rapporti con la Banca chiama subito il nostro Numero Verde: 800-717171.

Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
 

CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito