Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
 

Fri Jun 29 19:08:00 CEST 2012

Consiglio di Amministrazione del 28.06.2012 approva il regolamento "Operazioni con i Soggetti Collegati"

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A., con delibera assunta nella seduta del 28 giugno 2012, ha adottato il RegolamentoOperazioni con i Soggetti Collegati” che individua i criteri e le regole cui la Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. e le Società del Gruppo bancario devono attenersi per assicurare la trasparenza e la correttezza, sostanziale e procedurale, delle operazioni poste in essere con i propri Soggetti Collegati.

Il Regolamento, redatto in conformità con le previsioni della Circolare emanata da Banca d'Italia in tema di "Attività di rischio e conflitti di interesse nei confronti di soggetti collegati" - Circolare n. 263 del 12 dicembre 2011, Titolo V, Cap. 5 - è stato adottato previo preventivo ed unanime parere favorevole, vincolante, espresso in data 27/28 giugno 2012 da parte del Comitato per il Controllo Interno.

Unanime parere favorevole è stato altresì rilasciato dal Collegio Sindacale.

L'applicazione della regolamentazione adottata, in conformità alle disposizioni emanate dall’Organo di Vigilanza, entrerà in vigore a far data dal 31.12.2012.

Dalla predetta data, con riferimento alle Operazioni effettuate con i propri Soggetti Collegati, la Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. è dunque tenuta a dare applicazione alle procedure previste dal presente Regolamento, al fine di assicurare condizioni di correttezza nell'intero processo di realizzazione delle Operazioni con i Soggetti Collegati. 

Documentazione Pdf:
Accedi alla Procedura





Indietro
CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito