Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
 

Tue Nov 29 12:59:00 CET 2011

La Cassa di Risparmio di San Miniato inaugura una nuova filiale di Viareggio.

La Cassa di Risparmio di San Miniato
inaugura una nuova filiale a Viareggio


Comunicato Stampa


29 novembre 2011 - La Cassa di Risparmio di San Miniato inaugura una nuova filiale di Viareggio, ampliando e rafforzando la propria presenza in Toscana che consta, oggi, di 88 sportelli distribuiti su tutte le province della regione oltre a Roma e Milano.

Il Consiglio di Amministrazione – presieduto da Alessandro Bandini - sta maturando importanti decisioni strategiche che puntano all’affermazione dell’istituto quale banca di riferimento per le famiglie e le imprese toscane. “La Cassa di Risparmio di San Miniato è una delle poche realtà bancarie che ancora mantengono testa e cuore in Toscana”- afferma il Presidente Bandini – “e questo ci consentirà di svolgere al meglio e con totale autonomia il nostro ruolo a servizio del territorio”.

“Un presidio a Viareggio, in una delle aree a più alto potenziale della Toscana, integra qualitativamente la rete di filiali della banca. Il nostro obiettivo in questa piazza è ricreare quella vicinanza e familiarità nella gestione delle esigenze finanziarie delle imprese e delle famiglie, che hanno fatto il successo della San Miniato nel suo territorio storico e che ne costituiscono il proprio principale fattore distintivo” sostiene il Direttore Generale Divo Gronchi, da ottobre nominato alla guida della Cassa di Risparmio di San Miniato dopo una prestigiosa carriera di successo nella principali banche italiane”.

L’apertura della filiale di Viareggio è il primo di una serie di eventi di riposizionamento previsti dal piano di redistribuzione della rete di vendita della Banca sanminiatese che ha l’obiettivo di proporsi ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

La nuova filiale, la cui Direzione è affidata a Filippo Frediani, si trova nella centralissima Piazza del Mercato, in via Battisti 179, cuore pulsante della vita cittadina.

San Miniato, 29 novembre 2011


Marketing Carismi
0571/404224
smc@crsm.it





Indietro
CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito