Logo Cassa di Risparmio di San Miniato
Candidature

entraTeam.jpgLa Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. inserisce personale nel proprio organico ricorrendo a selezione di candidati in possesso delle capacità professionali e delle eventuali esperienze tempo per tempo necessarie per le posizioni da coprire, oltrechè della motivazione necessaria ad entrare nel nostro Team.

La Cassa ricorre inoltre all´inserimento di personale con contratti di somministrazione di lavoro al verificarsi di determinate esigenze di tipo operativo.

Se vuoi sottoporre la tua candidatura, inserisci il tuo curriculum utilizzando l'apposito link sotto riportato. Ti invitiamo, oltre ad inserire i dati obbligatori, a descrivere le tue aspirazioni ed aree di interesse personale che ci offriranno una preziosa indicazione al verificarsi di ogni opportunità. 

GESTIONE CURRICULUM 

Ti invitiamo inoltre a consultare periodicamente questo spazio dove la Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A in caso di ricorso alla pubblicazione di bandi di concorso a fronte di selezione di personale e/o annunci per la ricerca di personale con particolari competenze professionali, fornirà ampia informativa.

Ti ricordiamo di esprimere, nei documenti che valuterai di spedirci, la liberatoria per il trattamento dei tuoi dati ai sensi delle disposizioni di legge sulla materia: ti assicuriamo che i dati che comunicherai saranno trattati dalla Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. con la massima riservatezza nel rispetto di tutte le disposizioni normative vigenti in materia.

CARISMI
© 2015 Cassa di Risparmio di San Miniato - P.IVA 01217600509 - Dati Societari - Mappa del sito